BANDO DI AUDIZIONE PER IL MUSICAL: "LEGALLY BLONDE - la rivincita delle bionde"

La  ALL ENTERTAINMENT & M.A.S. è alla ricerca di performer per il cast italiano di Legally Blonde

Legally Blonde, il Musical talmente divertente da essere considerato illegale è alla ricerca del cast per la prima produzione italiana.

La ALL ENTERTAINMENT & MAS, produttori di “PRISCILLA, LA REGINA DEL DESERTO”, indice un bando per la ricerca di performer. Gli artisti selezionati faranno parte del cast per la produzione italiana di Legally Blonde – la rivincita delle bionde, regia e Coreografie di MATTEO GASTALDO.

Il Musical è tratto dal romanzo di AMANDA BROWN e dal film omonimo della METRO-GOLDWYN-MAYER. Musica e testi delle canzoni originali di LAURENCE O’KEEFE E NELL BENJAMIN. Il Libretto originale è di HEATHER HACH.

La data dell’audizione è fissata per il 10 aprile 2021

Trama

Legally Blonde, basato sull’adorabile film “La rivincita delle bionde”, segue la trasformazione di Elle Woods tra scandali e stereotipi alla ricerca dei suoi sogni. Travolgente ed esplosivo, canzoni memorabili e balli dinamici: questo musical è così divertente da essere considerato illegale!

La protagonista Elle Woods sembra avere tutto. La sua vita però viene sconvolta quando Warner il suo fidanzato la lascia in modo che possa frequentare la facoltà di legge di Harvard. Decisa a riaverlo indietro, Elle riesce con astuzia a farsi strada nella prestigiosa facoltà di giurisprudenza. Tra mille difficoltà ma con l’aiuto dei suoi amici, Elle riesce ad esprimere tutto il suo potenziale e decide di mettersi alla prova nel mondo.

la locandina del Musical Legally Blonde raffigurante una ragazza dai capelli biondi con un abito rosa e un piccolo chiwawa accanto la scritta "Legally Blonde The Musical"

Casting

un'immagine del musical Legally Blonde che vede la protagonista, dai capelli biondi e in abito rosa, ballare con un gruppo di ballerini

Per la versione italiana si cerca il cast completo con disponibilità da ottobre 2021 a marzo 2022 ed eventuale proroga per la stagione teatrale successiva:

ATTORI-ATTRICI/CANTANTI

(in grado di eseguire coreografie semplici)

ATTORI-ATTRICI/CANTANTI/DANZATORI

(in grado di eseguire coreografie, ruoli minori, swing e sostituzioni)

DANZATORI/CANTANTI/ATTORI

(in grado di eseguire coreografie più complesse, ruoli minori, swing e sostituzioni)

Scarica il bando completo, consulta il sito ufficiale http://www.legallyblondemusical.it